Flyboard

Flyboard

Flyboard

Di derivazione dalle discipline olistiche, il Flyboard nasce nel 1999 ed è un attrezzo multifunzionale in legno (di 5 kg ed è omologato a sostenere un peso massimo di 130 kg), rivestito da una lamina da un lato e di pelle morbida dall’altro. Il Flyboard è una tavola che può essere sfruttata sia nel lato concavo che convesso e, grazie agli esercizi in continua oscillazione che sollecitano la ricerca dell’equilibrio dinamico, viene utilizzato nello slow fitness.

Flyboard si ispira all'unione di due diversi mondi: quello orientale, da cui riprende il gusto della lentezza e dell’attesa, e quello occidentale, che fonda la ricerca nella perfezione del movimento consapevole.

I benefici del Flyboard sono racchiusi in una “curva”: è un’attività volta all’armonia del movimento, all’equilibrio statico e dinamico, alla corretta postura, alla tonificazione muscolare, alla coordinazione motoria, alla consapevolezza corporea e alla percezione cinestetica.

Grazie alle diverse metodologie d’allenemanto applicate (dynamic, balance e functional) si raggiungono risultati efficaci già dalle prime lezioni: definzione della muscolatura degli arti inferiori, dei glutei, dell’addome, riduzione dei centimetri di troppo.

 

Orari

Per accedere al corso è richiesta la Prenotazione. Chiedi al nostro desk come prenotare il tuo posto.

Martedì

Sala 2

09:00 - 09:50

Martedì

Sala 2

15:00 - 15:50

Mercoledì

Sala 2

18:00 - 18:50

Giovedì

Sala 2

09:00 - 09:50

Giovedì

Sala 2

15:00 - 15:50

Giovedì

Sala 2

19:00 - 19:50

Contattaci per saperne di più sui nostri corsi e sulle nostre promozioni

Contattaci